-*Mec*- | |
| ciau my love!!!! dovete sapere che io adoro inventare storie e cose simili...sn una persona molto sognatrice (purtroppo! ) visto che a fan fiction stiamo come dire "scarse" XD inizio io...penso non importi se non è di veronica mars...sinceramente sto scrivendo un libricino o meglio una storia d'amore e vi riporto qui un passo che mi è piaciuto più di tutti:
"Perchè a me...proprio non lo so!" erano passati ormai già 3 mesi, pensava di averlo dimenticato, persava di aver scordato quei suoi occhi verdi come lo smeraldo e quello sguardo misterioso. si certo: lei s ene era scordata. ma allora perchè era bastato incrociarlo in un corridoio per farle tornare quel tremore, il battito a mille...Sam era distrutta e spavetata...spaventata da se stessa! aveva paura dei suoi sentimenti e ora è lì, nella sua stanza, sul suo letto distesa a mettere un pò d'ordine nella sua testa ( cosa che accadeva molto spesso ultimamente! ). ma amentre faceva ordine nei suoi pensieri tornarono a lei tutti quei momenti d'amore passati con lui: com'era felice! com'era innamorata! a un certo punto le mancò l'aria, si sentiva soffocare...gli occhi le si riempirono di lacrime, afferò il suo grosso arosetto di peluche e cominciò a piangere...e pianse e ancora pianse ma più piangeva più il dolore aumentava, più il cuore le si straziava più voleva sparire per non poterlo rivedere mai più! la notte passò così: lei attccata al suo peluche ormai bagnato fradicio delle sue lacrime, riuscì a prendere sonno solo verso le 4 di mattina.
alle 8 la sveglia suonò e lei si rese conto che non si era neanche cambiata, si alzò con delle occhiaie enormi...non mangiò nulla e dopo essersi lavata afferrò la borsa e si avviò per andare a scuola. ma stava male, il cuore era ancora a pezzi...non cel'avrebbe fatta ad andare a scuola e stare col suo ragazzo dopo quello che era successo quella notte. Riky per lei era ancora troppo importante, era stato stupido convincersi che tutto era finito così! con uno schiocco di dita... ad un tratto si rese conto che sul suo bianchiccio volto erano riapparse le lacrime...in quel momento sentì il tremendo bisogno di correre e così fece...corse e corse entre le lacrime scendevano senza fine e le rigavano il volto. si fermò solo quando il fiato le mancava e si rese conto che non troppo lontano c'era la scuola. aveva gli occhi oscurati dalle lacrime a tal punto di accorgersi solo dopo che verso di lei stavano correndo giam ( il suo ragazzo) e la sua amica Pam. l'avevano vista tremendamente scossa e si erano avvicinati spaventati: "ehi amore ma che hai...perchè piangi così?" le chiese giam stringendola a lui in un abbraccio non ricambiato. lei non disse parola...si limitò solo a guardarlo negli occhi con un'espressione di quelle che kiede implorante la solitudine ma lui non era bravo ad afferrare quei segnali tipici di sam...riky invece afferrava subito...
[continuo appena posso]
|
| | |