| |
| anke io...pèenso ke sia troppo carinooooooo....xò sai i forum che vanno tanto sn qll delle rikieste grafike...provate a kiedere alla gente se vuole diventare staff del forum....xò madò è un ragazzo carinixxxxxxxxxxxximo...lo avete visto su grey's anatomy...faceva il segretario!!xd  
come un sogno che va via ti svegli triste vorresti chi ti portasse via lontano ora non piangere sento che sei ancora parte di me sembra si facile e dirti che nella mia mente tu ci sarai ovunque sei ovunque vai com'è difficile parlare mentre piangi e non sai che io ti amerò e senza te come farò e scusa se solo adesso ho capito che non vivo se tu te ne vai... ci sarai ovunque sei ovunque vai com'è difficile parlare mentre piangi e non sai che io ti amerò e senza te come farò e scusa se solo adesso ho capito che non vivo se tu te ne vai se tu te ne vai... sonohra-se tu te ne vai
 Perchè quando ho avuto bisogno di voi, voi non vi siete tirati indietro...anche se non eravate vicino a me, mi avete dato una mano, per rialzarmi! Sono fiera di supportare due fratelli veronesi! Sono fiera di aver conosciuto il "cugino" Jacopo!XD 20-07-08 23-07-08 14-09-08 Votate i SOnohra agli EMA come best Italian Act Http://ema.mtv.it/vote/   Questo nick è di due sorelle...come su forumfree...quindi se vedete nomi diversi da quello sul forum...non sono io, è mia sorella...non credo ci voglia tanto per capirlo! marco is my angel marco, sei incancellabile xk tu ora nn puoi dire yes, we can...tu sei a yes, we will cucciolo ce l'hai ftt! Ora percorri il tuo sogno e fai vedere a tt quelli ke nn credevano in te ke tu nn sei sl un graffiato, ma molto di +! marko ti lovvo tantisssimo! 
xk un'amicizia va oltre ad una divisione in squadra [ |
| | |